Novità
Le novità del tuo Comune
Esplora tutte le novità
Censimento Canone Patrimoniale - Installazione mezzi Pubblicitari
Avviso ai contribuenti. ABACO gestore del Canone Unico per l’installazione e l’esposizione dei mezzi pubblicitari a partire dal 12 settembre 2024 procederà con l’attività di controllo dei mezzi pubblicitari presenti sul territorio comunale.
Giovani Musici della Valpolicella 2024-2025
Il Comune di Marano di Valpolicella e il Comune di Fumane in collaborazione con la Libera Università della Valpolicella organizzano la scuola di musica classica e moderna per l'anno scolastico 2024-2025.
Trasporto Scolastico 2024-2025
Il Comune di Marano organizza per l'a.s. 2024-2025 il trasporto scolastico per gli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado. Qui si possono trovare le tariffe, le modalità di pagamento e le fermate degli autobus divise per
Contributo Regionale "Buono - Libri" anno scolastico 2024/2025
E’ possibile compilare ed inviare la domanda esclusivamente via web utilizzando la propria Identità Digitale SPID o CIE o CNS a partire dal 16/09/2024 ed entro il termine perentorio del 18/10/2024 ore 12.00
Centro Aperto 2024-2025
Centro Aperto è un servizio comunale organizzato per tre pomeriggi alla settimana (martedì, giovedì e venerdì) rivolto alle bambine e ai bambini frequentanti la scuola primaria.
Premio Comuni Ricicloni 2024
Anche nel 2024 il comune di Marano di Valpolicella ha ricevuto il premio Comune Riciclone
Informativa Cedola Libraria
E' disponibile la nuova cedola libraria per i bambini residenti nel Comune di Marano di Valpolicella che frequentano la scuola primaria.
Canone Unico
In allegato la carta dei servizi per il canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria sul territorio del Comune di Marano di Valpolicella
L'amministrazione comunale sostiene l'attività dell'Associazione "Mani di Mamma" per l'acquisto di gomitoli di lana
L'amministrazione comunale finanzia "Mani di Mamma" per l'acquisto di lana. Le signore del gruppo "Lavori e Tradizioni" realizzeranno poi capi e accessori per i bambini nelle terapie intensive neonatali. Si ringraziano le volontarie per il loro impegno.