Accedi all'area personale

Teatro in piazza

12 luglio 2024

Evento culturale

Spettacolo teatrale dal titolo "Come se piovessero", commedia brillante a cura della compagnia teatrale ARegolaD'Arte, adatto a tutti.

sipario-teatro

Cos'è

Presentazione della commedia "Come se Piovessero", compagnia ARegolaD'ArteTeatro:

In una Londra degli anni ’80, Eric, disoccupato da due anni, decide di impersonare un emigrato canadese per truffare la previdenza sociale.

Tuttavia, il timore di essere scoperto lo spinge a interrompere i sussidi, portando a nuove complicazioni. Un controllo dell’ispettore della previdenza, un incontro sulla sessualità, e il matrimonio imminente dell’amico Norman complicano ulteriormente la trama.

Personaggi comici, come un’assistente sociale e una dirigente della previdenza, contribuiscono al caos.

Nonostante gli sforzi di Eric per gestire le sue bugie, egli si trova sempre più impantanato nella sua truffa. Norman e suo zio George lo aiutano a trovare una soluzione, mentre la storia si sviluppa tra situazioni comiche e risate.

Volantino Teatro in piazza

Tipo Titolo Scarica
  PDF327,5K teatro in piazza

A chi è rivolto

A tutti i cittadini che abbiano voglia di passare una serata in compagnia e in allegria

Date e orari

lug

21:00 - Inizio evento

lug

22:30 - Fine evento

Offerta libera

Via Porta, 1 37020 Marano di Valpolicella, VR, Italy
Comune di Marano di Valpolicella
Ultima modifica: giovedì, 20 giugno 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !