Accedi all'area personale

Festa della Musica 2024

26 luglio 2024

Evento culturale

Nell'ambito della Festa della Musica promossa dal Ministero della Cultura, anche il Comune di Marano di Valpolicella ha organizzato un concerto presso il sito archeologico del Tempio di Minerva, con possibilità di visite guidate.

manifesto festa musica

Cos'è

In collaborazione con il CTG Valpolicella, la Valpolicella Benaco Banca e la Sovrintendenza dei beni Culturali di Verona, il Comune di Marano di Valpolicella organizza la Festa della Musica 2024 con il seguente programma:

• ore 19.45 - Visita guidata all'area archeologica su prenotazione a info@tempiodiminerva.it
  • ore 20.45 - Concerto jazz di Musica popular brasileira con "Nòs" - Silvania Dos Santos (voce),
  • Giancarlo Bianchetti (chitarra, percussioni), Ivan Tibolla (fisarmonica, pianoforte) - ENTRATA GRATUITA FINO A ESAUTIMENTO POSTI
  • ore 22.00 - Piccolo rinfresco davanti alla chiesa di Santa Maria Valverde offerto dalla Pro Loco

L'area archeologica si raggiunge a piedi dalla chiesa di Santa Maria Valverde o da San Rocco.

Per info tel. 349-5923868
In caso di pioggia il concerto si terrà al teatro parrocchiale di Valgatara.

volantino

Tipo Titolo Scarica
  PDF974,2K Festa musica 2024

A tutti i cittadini

Date e orari

lug

21:00 - Inizio evento

lug

22:30 - Fine evento

Partecipazione gratuita

Ultima modifica: giovedì, 20 giugno 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !